Aprire un centro estetico costi: risparmiare sulle apparecchiature - Centrisolero.com Aprire un centro estetico costi: risparmiare sulle apparecchiature - Centrisolero.com

Scopri Come Aprire il Tuo Centro Solero a Partire da 24.900€
Margini Altissimi e Rientro dell'Investimento in Pochi Mesi

  • Inserisci il tuo Nome ed Email e premi Invia

Aprire un centro estetico costi: risparmiare sulle apparecchiature

La massoterapia ha sicuramente molti vantaggi, soprattutto dal punto di vista dei clienti che possono intervenire con un semplice massaggio su quei muscoli doloranti e oberati dall’affaticamento.

Aprire un centro estetico costi

Aprire un centro estetico costi

Non c’è niente di meglio della sensazione di relax data da un buon massaggio eseguito da un terapeuta esperto. Tuttavia, proprio come un vero segno dei tempi che cambiano, questa antica pratica di guarigione tradizionalmente svolta da professionisti qualificati nel massaggio, è stata convertita in tecnologia, sotto forma di dispositivi elettronici, in grado di effettuare massaggi di ogni genere.

Proprio a questo proposito, vi parleremo in questo articolo delle attrezzature elettroniche utilizzate per aprire un centro estetico: costi, benefici e controindicazioni.

 

Le apparecchiature elettroniche che simulano i massaggi tradizionali

Non c’è dubbio che la sedia massaggiante che si trova ormai in tutti i centri commerciali sia di grande fama tra i clienti: dopo ore di shopping, sedersi e rilassarsi può portare chiunque in paradiso.

Tutte quelle dita elettroniche che si muovono su un collo e una schiena contratti e che colpiscono alcuni punti specifici e doloranti, sembrano funzionare davvero. Per questo, aprire un centro estetico in un centro commerciale, significa per voi prendere in considerazione l’idea di offrire un massaggio “a gettoni” di questo tipo per rientrare nei costi.

Ma esistono macchinari anche più complessi che necessitano comunque della mano di un esperto per funzionare al meglio. Se si regolano tali apparecchiature è possibile ottenere anche un “massaggiatore” elettronico di shiatsu, in grado di colpire quelle aree principali sulla schiena e le gambe, o di qualsiasi altro tipo di massaggi.

 

Aprire un centro estetico costi: si può risparmiare sui massaggiatori qualificati?

Alcuni di questi dispositivi sono davvero belli. Un po’ di vibrazioni elettroniche, una regolazione del punto di pressione e dell’intensità… E i vostri clienti potranno sentirsi comunque alla grande. Inoltre, si può aggiungere un po’ di calore ai punti di contatto col corpo, della musica rilassante e a chiunque sembrerà di essere in paradiso.

Tuttavia, i macchinari se utilizzati in eccesso o, peggio ancora, impropriamente possono provocare anche lesioni gravi a chi vi è sottoposto. Una pressione ripetuta o vibrazioni nella stessa zona possono causare dolore o addirittura un danno muscolare più grave, perciò sarà necessario che ad avviarli e a controllarli vi siano sempre degli esperti massaggiatori.

Se si seguono alcune semplici regole unite all’esperienza dei tuoi dipendenti, il nuovo massaggiatore elettronico può essere sicuro, divertente e rilassante… Permettendoti di impiegare un solo massaggiatore (in carne ed ossa!) per controllare anche tre sedute di massaggi elettronici per volta.

 

Cosa sapere sui macchinari elettrici:

  1. Leggere sempre le avvertenze. Il massaggio elettronico ha delle controindicazioni e dei rischi.
  2. Non usare mai questi dispositivi in ​​caso di gravidanza, su persone anziane o in caso di disturbi medici di sorta, senza prima consultare un medico.
  3. Non utilizzare il massaggiatore per lunghi periodi di tempo. Speriamo che questo venga esplicitamente espresso nelle avvertenze.
  4. Usare cautela per qualsiasi cosa si applichi in testa. Il cervello può essere danneggiato da una varietà di cose. Ed un massaggiatore elettronico per la testa vale il rischio per voi?

 

Lasciamo le apparecchiature elettroniche ai principianti…

Mentre è estremamente improbabile che il vostro massaggiatore elettronico aiuterà ad alleviare un dolore cronico, si possono comunque fare dei regali piacevoli ad amici e parenti con queste apparecchiature, che potranno avere un effetto terapeutico positivo sul corpo se usate correttamente. Basta usare il buon senso, leggere le istruzioni e utilizzare il massaggiatore elettronico con molta moderazione.

È anche possibile fermarsi in un negozio di elettrodomestici e non per forza specializzato per poter acquistare una serie di massaggiatori per il vostro uso personale da portare a casa.

Si può trovare di tutto: dalle poltrone massaggianti agli “impastatori elettronici” vibranti, con ammortizzatori posteriori, dispositivi fissi o portatili di ogni genere.

Ma risparmiare per aprire un centro estetico costi, non è assolutamente il caso di poter pensare ad una sostituzione dei maestri del massaggio con questo genere di dispositivi… Piuttosto, sono altri i modi con cui poter fare seriamente economia!

 

Centri Solero: non pensare al risparmio… Scegli il guadagno!

Aprire un centro estetico costi: con Solero il tuo investimento ti verrà interamente ripagato in pochissimo tempo. Scopri come: clicca qui.

Lascia un commento

TOP