Depilazione - Centrisolero.com Depilazione - Centrisolero.com

Scopri Come Aprire il Tuo Centro Solero a Partire da 39.000€
Margini Altissimi e Rientro dell'Investimento in Pochi Mesi

  • Inserisci il tuo Nome ed Email e premi Invia

Depilazione

La depilazione è un momento tanto delicato quanto importante. Ma, quando si tratta di scegliere le materie prime da utilizzare, sapete davvero di cosa ha bisogno la vostra pelle?

Depilazione

Solitamente, dalle estetiste, nelle profumerie e dai rivenditori di prodotti di bellezza, si trovano una miriade di cere diverse, di tanti colori e profumi, con proprietà differenti in base alle esigenze.

In realtà, tali cere colorate, profumate e, quindi, imbottite di prodotti chimici, non sono poi così consigliabili. Ed è per questo che Centri Solero utilizza solo cere al miele o al titanio.

Queste due cere, infatti, oltre ad essere molto naturali e poco trattate, si adattano a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, che rispondono con arrossamenti ed irritazioni.

 

I servizi di offerti nei Centri Solero sono:

 

Depilazione Gambe

Depilazione Gambe

 

1. Depilazione gambe: con possibilità di scelta, se solo gambaletto o coscia. Con, a fine trattamento, successivo massaggio circolatorio, per evitare o limitare la comparsa del tipico rossore post ceretta.

 

 

 

Depilazione Inguine

Depilazione Inguine

 

2. Depilazione inguine: totale o parziale, in base alle richieste del cliente, con particolare attenzione alla pelle delicata di questa zona. Successivamente, verranno applicati dei prodotti rinfrescanti, lenitivi e con un’azione che rallenta la ricrescita.

 

 

 

Depilazione Ascelle

Depilazione Ascelle

 

3. Depilazione ascelle: solo dei veri professionisti possono garantire un risultato perfetto, quasi indolore e senza pericolose infiammazioni delle ghiandole. Anche qui, l’applicazione dei prodotti giusti a fine trattamento è molto importante.

 

 

 

 

Depilazione Viso

Depilazione Viso

4. Depilazione viso: per rinunciare a quella peluria antiestetica che, anche se spesso quasi invisibile, ci imbarazza per la sua presenza su labbra, zigomi e guance. Essa comprende, in particolare:

  • Sopracciglia: con modellazione e disegno in base al viso e ai lineamenti. Ritocco con pinzetta e, se richiesto, sfoltimento e colorazione.
  • Baffetto: avendo cura di regolare la temperatura della cera, per evitare la comparsa di macchie sulla pelle.
TOP