Perdere peso... Naturalmente! - Centrisolero.com Perdere peso... Naturalmente! - Centrisolero.com

Scopri Come Aprire il Tuo Centro Solero a Partire da 24.900€
Margini Altissimi e Rientro dell'Investimento in Pochi Mesi

  • Inserisci il tuo Nome ed Email e premi Invia

Perdere peso… Naturalmente!

by / venerdì, 16 gennaio 2015 / Published in dimagrire, Rimedi naturali per dimagrire, salute e benessere, tenersi in forma

Che tu sia un ragazzo, un adolescente o un genitore, essere preoccupati di perdere peso è una cosa che accomuna un po’ tutti. Questo è dovuto al tipo di cibo a cui siamo esposti. Controllare questa voglia di mangiare una gustosa crema al cioccolato è davvero difficile! Cibi grassi e dolci sembrano essere il miglior cibo delizioso disponibile.

Non preoccupatevi per il vostro peso, una persona su due ha lo stesso vostro problema. Tuttavia si può provare ad utilizzare alcuni rimedi casalinghi per perdere peso, che vi aiuteranno a ridurre quella ciccia in più.

Perdere Peso

Perdere Peso

Essere in sovrappeso può influenzare la propria autostima, oltre ad essere dannoso per la salute. Il grasso in più nel vostro corpo può portare infatti anche a malattie gravi. Una pressione sanguigna alta, diabete e infarto sono alcuni esempi dalla lista delle malattie. L’obesità o il sovrappeso è causato da noia, depressione, rabbia, mancanza di esercizio fisico, mancanza di riposo, stile di vita poco corretto, dieta scorretta e l’ipotiroidismo. Prova questi rimedi naturali per perdere peso.

Rimedi naturali per perdere peso in fretta

Succo di miele e Ginger:

La combinazione di miele e zenzero è ottima per perdere peso. Assumendo questa miscela due volte al giorno noterete presto dei risultati.

Miele e Zenzero per perdere peso

Miele e Zenzero per perdere peso

Ingredienti:

  • 3 cucchiai di miele
  • 2 cucchiai di zenzero

 

Metodo:

Estrarre il succo di zenzero e aggiungere 2 cucchiai in una ciotola. Aggiungi 3 cucchiai di miele al succo. Mescolare bene e bere due volte al giorno. Noterete il ​​cambiamento nel vostro corpo in un mese.

Miele e Cannella:

I vantaggi legati a miele e cannella sono infiniti. Anche se il miele è dolce e aggiunge un grande gusto ha un indice glicemico sano, quindi i suoi zuccheri non vengono assorbiti nel corpo tutto in una volta. La cannella è in grado di stabilizzare la pressione alta e migliora la funzione dell’insulina. Quindi, aiuta a perdere peso.

Miele e cannella

Miele e cannella

 

Ingredienti:

  • Miele 1 cucchiaio
  • 1 cucchiaio di cannella

 

Metodo:

Far bollire la cannella in acqua per 15 minuti. Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare. Aggiungere il miele nell’acqua e bere questa miscela ogni giorno. Il miele perderà i suoi enzimi se viene aggiunto all’acqua calda, quindi mescolare il miele nell’acqua di cannella raffreddata.

 

Limone, Miele e pepe nero:

Limone e miele è una combinazione famosa utilizzata per perdere peso. L’aggiunta di pepe nero non si limita a dare un sapore migliore, ma aumenta anche la vostra energia e rende il vostro corpo più forte.

Miele, limone e pepe nero

Miele, limone e pepe nero

 

Ingredienti:

  • Acqua tiepida – una tazza
  • Miele – 1 cucchiaino
  • Pepe nero – 1 cucchiaino
  • Succo di limone – 4 cucchiai

Metodo:

Prendete un bicchiere di acqua tiepida. Aggiungere 1 cucchiaino di miele, 1 cucchiaino di pepe nero. Aggiungere 4 cucchiai di succo di limone e mescolare bene. Bere questa miscela tutti i giorni al mattino per ottenere un notevole cambiamento.

 

Foglie di Giuggiola o di prugna indiana:

Queste foglie sono famose per ridurre il grasso nel corpo. Prendete una manciata di foglie di prugna indiana o foglie giuggiola e immergerle in acqua per tutta la notte. Rimuovere l’acqua al mattino e mangiare queste foglie a stomaco vuoto. Ci vorrà un mese di tempo per osservare dei risultati.

Aceto di mele acqua:

Mentre l’acqua è un bene per eliminare le tossine in eccesso dal corpo, l’aceto di mele aiuta a stimolare il metabolismo. Il succo di limone contribuirà a rendere il gusto dell’aceto sopportabile. Provare questa miscela per notare un cambiamento nel vostro corpo.

Aceto di mele e limone per perdere peso

Aceto di mele e limone per perdere peso

 

Ingredienti:

  • Acqua – 1 tazza
  • Aceto di mele – 1 cucchiaino
  • Succo di limone – 1 cucchiaino

 

Metodo:

Aggiungere un cucchiaino di aceto di mele in una tazza di acqua. Aggiungere un cucchiaino di succo di limone a questa miscela e bere almeno una volta al giorno. Sicuramente noterete da subito degli ottimi risultati.

Il potere del dente di leone:

La pianta più nutriente con numerose vitamine (A, B, C e D) è il dente di leone. È un’erba nutriente ricca di ferro, boro, silicio, cloro, calcio, potassio, magnesio, manganese e rame.

Ricco di sostanze nutritive , questa pianta aiuta anche a stimolare la secrezione dei succhi gastrici e salivari. Aiuta anche per una migliore digestione del cibo. Consumare 4 o 5 piante di tarassaco ogni giorno fa bene alla salute e aiuta a perdere peso.

Lascia un commento

TOP