Promozioni Estetica: come trovare dei veri affari - Centrisolero.com Promozioni Estetica: come trovare dei veri affari - Centrisolero.com

Scopri Come Aprire il Tuo Centro Solero a Partire da 24.900€
Margini Altissimi e Rientro dell'Investimento in Pochi Mesi

  • Inserisci il tuo Nome ed Email e premi Invia

Promozioni Estetica: come trovare dei veri affari

Promozioni Estetica

Promozioni Estetica

Le promozioni estetica e le offerte Spa sono sempre più abbondanti in tutti i tipi di centri estetici e benessere, ma ci vuole un po’ di lavoro per trovare delle vere occasioni. Ecco cosa dovete fare per scovare le migliori offerte e risparmiare.

  • Di solito, due volte all’anno, in primavera e in autunno partono delle vere e proprie gare alla promozione più conveniente. Queste settimane speciali sono tra le migliori offerte termali disponibili.
  • Iscriviti alla newsletter della tua Spa preferita. I centri benessere non vogliono pubblicizzare le loro offerte ma con la posta elettronica si occupano dei clienti abituali. Scoprirete tutti gli sconti last minute.
  • Iscriviti ai siti di coupon. Sia le settimane Spa che le offerte occasionali vengono spesso trasformate anche in voucher per le persone che si iscrivono su questi siti web.
    I grandi siti, come Groupon, sono disponibili in tutto il paese e offrono promozioni estetica davvero convenienti. Ma aspettatevi di cercare tra un sacco di offerte anche non termali. Ricordate che una volta che si paga per una soluzione altamente scontata, non sarà possibile ottenere i soldi indietro, anche se non se ne fa uso.
  • Viaggi in bassa stagione. Se state progettando una vacanza in un centro benessere, i tassi calano drasticamente quando si va fuori stagione. Pensate all’estate in montagna e all’inverno al mare. Dovete solo decidere se si può tollerare il tempo fuori stagione per ottenere l’affare.
  • Chiedi Informazioni su tariffe e offerte speciali. Alcuni centri estetici applicano tariffe minori nei giorni e nelle ore che hanno minore domanda, come dal lunedi al giovedi o nelle prime ore del mattino. Otterrete le migliori offerte.
  • Iscriversi ad un club. I centri in franchising, come Centri Solero, applicano degli sconti con tessere, adesioni o abbonamenti.
  • Partecipa a un programma di fidelizzazione. Alcuni centri prevedono questi programmi che premiano i clienti abituali con un massaggio gratuito dopo averne fatti cinque, ad esempio. Questo è un vero e proprio sconto ed è davvero conveniente, visto che si può andare in qualsiasi momento.
  • Cercare programmi locali. Le Spa nelle grandi città turistiche hanno spesso tassi più bassi e offerte speciali.
  • Chiedere delle offerte di gruppo. Per trascorrere un po’ di tempo in relax con degli amici o la famiglia (si pensi ad un gruppo di cinque o più), potete cercare di negoziare una tariffa di gruppo conveniente.
  • Comprare dei pacchetti di diverse sedute. I trattamenti che richiedono diverse sedute, come la depilazione a luce pulsata e la micro dermo abrasione, sono solitamente meno costose quando si paga in anticipo. Ma non sono delle vere promozioni estetica, a meno che non siano il giusto trattamento per voi.
  • Trovare un piccolo centro estetico. Se siete interessati a ottenere un solo massaggio o una pulizia del viso, senza ulteriori trattamenti, potrebbe essere utile cercare un piccolo centro benessere. I prezzi dovrebbero essere inferiori a una grande e sfarzosa Spa.
  • Rivolgersi ad un privato. I massaggiatori o le estetiste che lavorano da soli, solitamente, sono meno cari di un centro benessere. Non sarà possibile ottenere finiture di lusso e l’atmosfera può variare, ma possono aiutare i vostri progressi verso i vostri obiettivi di bellezza e benessere.
  • Scuole per neofiti. Se volete proprio risparmiare e trovare delle promozioni estetica quasi gratuite, allora potete rivolgervi a delle scuole per massaggiatori o di estetica. In questo modo si può ottenere un massaggio o un trattamento viso a prezzi davvero irrisori. Personalmente, non mi piace che degli studenti lavorino su di me, perché si tratta di principianti che fanno degli errori. Sono uscita da un massaggio di questo tipo con il mio collo dolorante, quando prima stava così bene! Ma soprattutto non consiglio trattamenti laser, trattamenti di microdermoabrasione o di peeling chimici aggressivi fatti da uno studente. E ricordate, l’atmosfera mancherà.

Segui i consigli di Centri Solero per trovare le migliori promozioni estetica senza rinunciare alla qualità dei trattamenti.

Tagged under:

Lascia un commento

TOP