Radiofrequenza viso e corpo - Centrisolero.com Radiofrequenza viso e corpo - Centrisolero.com

Scopri Come Aprire il Tuo Centro Solero a Partire da 24.900€
Margini Altissimi e Rientro dell'Investimento in Pochi Mesi

  • Inserisci il tuo Nome ed Email e premi Invia

Radiofrequenza viso e corpo

radiofrequenza viso e corpoRadiofrequenza per viso e corpo:

Per avere un viso giovane e un corpo tonico, non bisogna ricorrere necessariamente al chirurgo plastico! Non è necessario arrivare a tanto per restituire alla pelle ciò di cui ha bisogno, per scolpire il corpo e frenare il processo d’invecchiamento. Oggi una nuova tecnica, la RADIOFREQUENZA, progettata per trattare cellulite, adiposità, rilassamento cutaneo viso e corpo, cicatrici post-acne, residui da liposuzione mantiene quel che promette.

E’ infatti efficace come la liposuzione che consente l’eliminazione delle adiposità localizzate, ma è totalmente non invasiva.  Approvata dalla Food and Drug Administration (FDA) per il trattamento delle rughe del  viso, la radiofrequenza che trasforma l’energia in calore sembra dare risultati sorprendenti.

Identificata e disegnata la zona da trattare, un particolare manipolo trasporta energia e calore al derma profondo e alla sottocute. Il principio su cui si basa è quello della radiofrequenza (onde radio) con cessione di calore sino alla profondità di cm 2,5. L’effetto termico della radiofrequenza può provocare una sensazione di calore normalmente ben tollerata. E’ controindicata nei portatori di pace-maker, nei pazienti affetti da gravi cardiopatie o processi infiammatori in atto.

E’ in grado di generare una contrazione delle fibre di collagene superficiali e profonde fino alla fascia muscolare, stimola l’attività dei fibroblasti con sintesi di nuovo collagene e aumento della densità dermica. Così  i tessuti acquistano tonicità. Inoltre, si osserva un miglioramento della microcircolazione che induce alla lipolisi (demolizione) dei grassi, per cui si ha una riduzione della cellulite, l’eliminazione delle tossine e dei depositi adiposi oltre alla bonificazione e ristrutturazione dei tessuti.

Per queste ragioni il trattamento è indicato per gli stadi più avanzati della cellulite e migliora l’aspetto “a materasso”. L’energia prodotta è in grado di sviluppare un calore controllato a un livello del derma superficiale e profondo, del tessuto adiposo fino al limite della fascia muscolare proteggendo l’epidermide dall’aggressione termica. Il trattamento è sicuro e può essere eseguito su tutti i tipi di pelle, a qualsiasi età e anche nei periodi estivi.

L’efficacia è riscontrabile subito e migliora progressivamente nei 6 mesi successivi; i risultati persistono per 12/24 mesi almeno. In seguito ai, trattamenti, sono stati riscontrati risultati positivi almeno nell’80% dei casi, soprattutto per quanto riguarda la qualità della pelle e la sua tonicità.

TOP