Ricostruzione Unghie - Centrisolero.com Ricostruzione Unghie - Centrisolero.com

Scopri Come Aprire il Tuo Centro Solero a Partire da 24.900€
Margini Altissimi e Rientro dell'Investimento in Pochi Mesi

  • Inserisci il tuo Nome ed Email e premi Invia

Ricostruzione Unghie

Avere unghie sane, belle e forti è ormai diventato un must per quasi tutte le donne. Per fortuna, per ottenerle, esiste la Ricostruzione Unghie: un metodo efficace che renderà le vostre unghie, di mani e piedi, meravigliose e con un aspetto sempre molto curato.

Ricostruzione Unghie

Ricostruzione Unghie

Questo trattamento estetico consiste appunto nella ricostruzione delle unghie e può avvenire in due modi: con l’applicazione di “tips” (delle unghie sintetiche) a metà unghia, che verranno poi limate e portate in piano con le vostre unghie naturali, o senza “tips”.

In entrambi i casi, comunque, la ricostruzione unghie sarà completata dalla limatura e dalla stesura del gel indurente, per uniformare il tutto.

 

I servizi offerti da Centri Solero per la Ricostruzione Unghie di piedi e mani, sono:

 

Allungamento con Tips o cartine

Allungamento con Tips o cartine

1. Allungamento con Tips o cartine: si procede nell’allungamento dell’unghia tramite l’applicazione di Tips (unghie sintetiche in plastica) o tramite cartina. Quest’ultimo trattamento consiste nell’utilizzo di particolari strisce milimetrate in carta, di misura variabile, su cui viene steso direttamente il gel (senza tips di sostegno) e che verrà fatto indurire sotto lampada UV. Al termine, le cartine verranno rimosse e la ricostruzione continuerà sul solo supporto di gel indurito.

 

 

Copertura gel

Copertura gel

 

2. Copertura gel: si tratta di un trattamento estetico che non prevede l’applicazione di protesi delle unghie, ma semplicemente del gel indurente. Ciò renderà le vostre unghie con un aspetto uniforme, curato e sano. Si può effettuare con tutte le tonalità che la cliente desidera (compreso il gel trasparente, per un effetto naturale).

 

 

Copertura gel piedi

Copertura gel piedi

 

3. Copertura gel piedi: lo stesso procedimento, si farà anche sulle unghie dei piedi, con due scopi: il primo estetico e il secondo di preservare l’unghia dall’usura dovuta alle scarpe, ecc.

 

 

 

 

Ritocco

Ritocco

 

4. Ritocco: per tutti servizi di ricostruzione unghie a base di gel indurente è sempre previsto il cosiddetto “refill”. Si tratta della procedura di recupero, dopo circa 2-3 settimane, degli effetti causati dalla ricrescita dell’unghia o dall’usura causata dal contatto con detersivi o dal comune uso delle mani.

TOP