Come ottenere un ringiovanimento viso... Naturalmente! - Centrisolero.com Come ottenere un ringiovanimento viso... Naturalmente! - Centrisolero.com

Scopri Come Aprire il Tuo Centro Solero a Partire da 24.900€
Margini Altissimi e Rientro dell'Investimento in Pochi Mesi

  • Inserisci il tuo Nome ed Email e premi Invia

Come ottenere un ringiovanimento viso… Naturalmente!

Ringiovanimento viso

Ringiovanimento viso

Stanchi di vedere la vostra pelle invecchiare e diventare sempre più rugosa? Siete nel posto giusto: in questo articolo, troverete dei rimedi naturali da praticare in casa su come ottenere un ringiovanimento viso notevole e in modo naturale, per ridurre le linee sottili e le rughe sul viso.

 

Le cause dell’invecchiamento cutaneo del viso

È necessario, però, prima capire che cosa provoca l’invecchiamento precoce e la formazione delle rughe sulla pelle. Di seguito sono elencate le principali cause che possono danneggiare la pelle e provocare l’invecchiamento precoce:

1. Stress, cattiva alimentazione, eccessiva assunzione di alcol, fumo.

2. Secchezza e scarsa idratazione della pelle.

3. L’esposizione della pelle ai raggi del sole, in particolare ai raggi ultravioletti.

 

Trattamenti fai da te per contrastare i danni alla pelle

Vi consigliamo di seguire i passi di seguito riportati per contrastare gli effetti dannosi sopra riportati. Questi suggerimenti, se inclusi nella vostra routine di bellezza, contribuiranno a ottenere un notevole ringiovanimento viso e faranno da protezione contro ulteriori danni del sole, dello stress e dell’invecchiamento.

Di conseguenza, la pelle rimarrà giovane e bella per un periodo molto più lungo del previsto.

Ovviamente i risultati ottenuti non saranno li stessi che si possono raggiungere con dei trattamenti specifici in un salone di bellezza (laser, peeling chimici, ecc.) ma saranno un’ottima terapia di mantenimento!

 

Ringiovanimento viso – Suggerimento n ° 1

Rose e Panna – Se la vostra pelle è matura e / o secca, applicare questo detergente a giorni alterni può ricreare la sua vivacità.

Preparazione: Prendete un cucchiaio di panna (o di una crema vergine) e mescolate accuratamente con due gocce di olio essenziale di rosa. Applicare questo come un detergente, massaggiandolo leggermente su viso e collo con movimenti verso l’alto e verso l’esterno, circolari. Inumidire un panno morbido con acqua tiepida e rimuovere il detergente. Successivamente applicare un buon idratante, contenente vitamina A, C ed E.

 

Ringiovanimento della pelle – Suggerimento n ° 2

Tonico al tè verde – Questo tonico si può facilmente fare in casa. Se usato regolarmente, questo proteggerà la tua pelle contro l’invecchiamento precoce. Da un lato, gli antiossidanti presenti nel tè verde aiutano a lenire la pelle irritata, d’altra parte il limone e la menta illumineranno il tuo volto.

Preparazione: Far bollire circa 200-250 ml di acqua minerale. Aggiungere circa tre cucchiai di foglie di tè verde, un cucchiaino di foglie di menta e lasciare in immersione per un paio d’ore. Aggiungere un cucchiaino di succo di limone. Filtrare il liquido e lasciarlo raffreddare a temperatura ambiente. Dopo una pulizia del viso, spruzzare questo toner sulla pelle. In alternativa, immergere un batuffolo di cotone per tonificare il vostro viso e collo.

Ringiovanimento viso – Suggerimento n ° 3

Maschera e crema alla banana – La maschera anti-age fatta in casa contiene numerose vitamine ed è ricca di ingredienti talmente idratanti che permettono di farla funzionare come un ottimo rimedio anti-invecchiamento per una pelle che ha subito danni da sole, stress e inquinamento.

Preparazione: Prendere una piccola banana e schiacciarla fino a ridurla in poltiglia. Mescolare con due cucchiai di panna, un cucchiaio di miele biologico, un cucchiaio di farina d’avena e dell’acqua minerale sufficiente per fare una pasta abbastanza densa. Pulire il viso e applicare questa maschera anti-invecchiamento. Lasciare in posa sul viso per circa 30 minuti. Sciacquare con acqua tiepida e asciugare il viso con un asciugamano morbido e pulito.

 

Ringiovanimento della pelle – Suggerimento n ° 4

Massaggio con olio di cocco – Se avete una pelle che si secca principalmente in inverno, applicare dell’olio di cocco ogni giorno prima di andare a dormire con un massaggio. Entro pochi giorni, si potrà osservare una pelle più morbida, rivitalizzata e liscia.

Preparazione: Prendere circa cinque gocce di olio di cocco puro, scaldandolo nei palmi delle mani e massaggiarlo delicatamente sul viso con le dita facendo dei piccoli e grandi movimenti circolari. Le sottili rughe saranno riempite dall’umidità dell’olio, per questo si consiglia di non risciacquare prima di andare a letto.

 

Ringiovanimento viso – Suggerimento n ° 5

Alimentazione – L’acqua mantiene la pelle idratata dall’interno e aiuta a conservare l’elasticità della pelle e a prevenire le rughe. Puntare a bere almeno 8-10 bicchieri di acqua ogni giorno. Non bere bevande gassate e zuccherate come alternativa all’acqua.

Includere frutta e verdura nella dieta quotidianamente. Questi alimenti, infatti, fanno miracoli sulla pelle, impartendo un bagliore naturale e mantenendola idratata.

 

Crema idratante con Avocado e miele per il vostro ringiovanimento viso

In ultimo, ma non per minore importanza, ecco un potente idratante fatto in casa: per una bellezza naturale della vostra pelle.

Preparazione: mescolare tre cucchiai di panna fresca, 1/4 di avocado e un cucchiaio di miele per rendere il tutto più denso.

 

Tutti i consigli di bellezza sopra indicati,  se inseriti nel vostro regime di cura quotidiana della pelle, vi aiuteranno a raggiungere e mantenere un ringiovanimento viso incredibile… Parola di Centri Solero!

Tagged under:

Lascia un commento

TOP