Trattamento anti-cellulite ultrasuoni - Centrisolero.com Trattamento anti-cellulite ultrasuoni - Centrisolero.com

Scopri Come Aprire il Tuo Centro Solero a Partire da 24.900€
Margini Altissimi e Rientro dell'Investimento in Pochi Mesi

  • Inserisci il tuo Nome ed Email e premi Invia

Trattamento anti-cellulite ultrasuoni

ultrasuoniTrattamento anti-cellulite ad onde ultrasuoni:

Le onde ultrasonore hanno l’esclusiva particolarità di essere molto incisive ed efficaci contro gli inestetismi dati da eccesso di grasso localizzato e cellulite. La nostra apparecchiatura progettata ad hoc per i Centri Solero agisce sulle differenti tipologie degli stadi cellulitici e non soltanto su di una in particolare, utilizzando una mirata combinazione di frequenze specifiche. Le vibrazioni di alta frequenza (suoni) non sono percepibili dall’orecchio umano e prendono il nome di ultrasuoni efficaci. Il risultato è esaltato dalla esclusiva possibilità di agire selettivamente in tutti gli inestetismi generati dai differenti stadi della cellulite, e che in realtà sono sempre presenti e più o meno evidenti.

Le oscillazioni, opportunamente generate per lo scopo, applicate sulla zona, riattivano la circolazione più efficacemente di un massaggio o della stimolazione elettrica e con una sensazione molto più gradevole e confortevole.

E’ l’effetto dell’ultrasuono ad essere così efficace nel trattamento della cellulite ovvero la formazione all’interno di un fluido attraversato di cavità contenenti gas e vapore. Queste si espandono e si comprimono energicamente, fino ad esplodere.

Quando gli ultrasuoni raggiungono il tessuto adiposo in profondità sono in grado di creare delle piccole bolle di gas che, esplodendo, demoliscono il tessuto (lipolisi).
Il grasso viene poi liberato ed eliminato attraverso la circolazione sanguigna, senza che vengano minimamente danneggiati i tessuti circostanti.

TOP